Breaking News
Loading...
giovedì 15 gennaio 2015

Kyani sport
di Daniele Guarrera

Il Triangolo della Salute Kyani unisce un'alimentazione completa alla scienza dei Premio Nobel per fornire energia completamente naturale per gli atleti.



Non è doping certificato da Eurofins.


L'attività sportiva intensa produce un notevole aumento dei Radicali Liberi

I vantaggi includono una maggiore resistenza, la resistenza alla forza, il tempo di recupero più veloce e la resistenza al danno e una più veloce riparazione del danno e tanto altro ancora.

E' anche stimato un incremento del metabolismo basale tra le 300 e le 500 Kcal/giorno


Kyani Nitro FX ™ e Kyani Nitro Xtreme ™


Kyani Nitro FX ™ e Kyani Nitro Xtreme ™ (Xtreme con aggiunta di Tiamina Vit. B1, Niacina, Magnesio, Cromo, Zinco e Coenzima Q10), realizzato dalla pianta Noni, attivano la capacità del corpo di generare un aumento dei livelli di Ossido Nitrico.

La scoperta della funzione di Ossido Nitrico nel corpo è una delle principali scoperte dell'era moderna. In realtà, tre scienziati sono stati insigniti del Premio Nobel per la Medicina per le loro ricerche sull'Ossido Nitrico.


Questa molecola è una delle molecole di segnalazione più importanti del corpo. Essa agisce su una vasta gamma di funzioni fisiologiche, tra cui la circolazione, l'infiammazione, recupero di lesioni e l'utilizzazione del glucosio per la resistenza.


L'Ossido Nitrico inoltre influisce positivamente sull'ossigeno liberato dai globuli rossi ai tessuti per aumentare la resistenza e l'energia.


Prestazioni sportive del Kyani Nitro FX ™ e Kyani Nitro Xtreme ™:

• Dilatare i vasi sanguigni per fornire più sostanze nutritive ai muscoli con conseguente maggiore resistenza e la resistenza alla forza.

• Convertire cellule satelliti esistenti (trovate su fibre muscolari a contrazione rapida) in nuove fibre a contrazione per un veloce favoreggiamento nel recupero dopo l'infortunio muscolare e aumentando la resistenza.

• Immenso aumento della captazione del glucosio nelle cellule muscolari, rifornimento di glucosio vitale per le riserve di glicogeno del muscolo essenziali per il recupero e la resistenza.

• Costruire la forza muscolare, uno studio clinico ha dimostrato che gli atleti con più Ossido Nitrico nei loro sistemi erano in grado di sollevamento alla panca del 34,7% in più di peso rispetto al gruppo placebo.

• Stimolare la produzione e la dimensione di nuove cellule mitocondriali. La cellula mitocondriale è la centrale elettrica del corpo e produce quasi tutta l'energia necessaria per svolgere qualsiasi attività fisica.


Più alto numero di grandi cellule mitocondriali più aumenterà l'energia di un atleta e la resistenza e il risultato è anche un tempo di recupero più veloce.


Questo è un elemento critico per gli atleti con programmi impegnativi.


Kyani sportMa Kyani Nitro FX ™ e Kyani Nitro Xtreme TM per la produzione di Ossido Nitrico è solo una parte dell'alimentazione dell'atleta. Click qui per vedere il dettaglio medico.


Gli altri prodotti del Triangolo della Salute Kyani sono di vitale importanza per gli atleti, assicurando che i nutrienti necessari siano presenti per soddisfare le esigenze delle cellule.


Kyani Sunrise ™


Kyani Sunrise ™, una miscela naturale di mirtilli selvaggi dell'Alaska, 
Bacche di Acai, Bacche di Aronia, Aloe, Uva Spina, Kale, Ginsen ed altri Super alimenti eccellenti è una fonte impareggiabile di nutrizione essenziale. E' anche buono. 

Kyani sportKyani Sunrise ™ neutralizza i danni dei radicali liberi nel corpo per aumentare la resistenza e ridurre i tempi di recupero. L'attività sportiva intensa provoca, infatti, un notevole aumento dei radicali liberi, quindi, da contrastare.


Le proprietà antinfiammatorie aiutano nel recupero e riduzione della gravità delle lesioni dell’attività atletica.


Kyani SunriseTM aiuta anche a promuovere un sistema vasodilatatore sano per migliorare il flusso di sangue per ottenere prestazioni ottimali.


Questo nutraceutico protegge anche il sistema nervoso e aiuta gli atleti a prendere decisioni più rapide per la risposta rapida.







Kyani Sunset ™



Kyani Sunset ™ in capsule gel offre Omega-3 dal Salmone selvaggio dell'Alaska del Pacifico e di altri pesci selvatici e Tocotrienoli.



Kyani Sunset aiuta a mantenere il corretto funzionamento dei 75 trilioni di cellule che compongono il corpo umano.



I Tocotrienoli sono tutti naturali e sono la forma più potente e assorbibile di vitamina E.



I Tocotrienoli conservano la forma di ciambella, importante, dei globuli rossi per mantenere efficiente lo scambio di ossigeno e anidride carbonica.
Capelli fantastici con l'integrazione della Vitamina E più potente al mondo ed i complessi vitaminici A e del gruppo B negli altri prodotti Kyani.


Per la cura della pelle, da dentro, sono presenti tutte le Vitamine essenziali: A, B, C, D ed E.

Una pelle migliore, sotto tutti i punti di vista, anche al trascorrere del tempo ed allo stress delle attività intense.

Supportano inoltre una adeguata consegna dei nutrienti e lo smaltimento dei rifiuti nel corpo.



Inoltre i Tocotrienoli sono un ottimo antinfiammatorio che assiste nel recupero e riduzione di tutte le lesioni atletiche come in tutti i processi infiammatori che l’organismo può dover affrontare.


Kyani Sunset ™ aggiunge anche un notevole miglioramento della qualità del sonno.


Gli ingredienti, nella Guida atleti, del Triangolo della Salute Kyani permettono di ottenere naturalmente il massimo delle prestazioni aumentando la forza, resistenza e riducendo i tempi di recupero.

I vantaggi combinati del Triangolo della Salute Kyani assicurano ad ogni atleta il massimo delle prestazioni!

0 commenti:

Posta un commento

SI POSSONO INSERIRE RETTIFICHE E COMMENTI A QUESTO POST AUTOMATICAMENTE. CHI INSERISCE RETTIFICHE E COMMENTI LO FA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’ – Il curatore di questo blog si riserva di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per ogni rettifica o commento che andate ad inserire. Quando posso e quando trovo il tempo rispondo.