Breaking News
Loading...
mercoledì 11 gennaio 2017


mare nostrum diving center ustica
Il centro immersioni MARE NOSTRUM DIVING di USTICA ricerca personale per il periodo 24 Giugno - 4 Settembre 2017.

Le posizioni aperte sono per GUIDA SUB e DIVEMASTER per la sede di Ustica.

Responsabile selezione: 
Tatiana Geloso
Tel. +39 328 1698697


Rif.to GUIDA SUB - USTICA 2017

Si ricerca Guida Subacquea titolata con esperienza almeno biennale.
Requisiti del candidato/a : max 35 anni, patente nautica entro le 12 miglia e conoscenza della lingua inglese, disponibilità intero periodo indicato.
Titoli preferenziali : NON fumatore, didattica PADI, lingua francese fluente (oltre inglese), laurea in biologia marina o scienze naturali.
Periodo : 24 Giugno - 4 Settembre 2017.
Contattare per dettagli relativi a alloggio/vitto, condizioni economiche e contrattuali.


Rif.to TIROCINIO/PRIMA ESPERIENZA DIVEMASTER - USTICA 2017

Si ricerca DIVEMASTER appena brevettato a prima esperienza o da brevettare.
Requisiti del candidato/a : max 25 anni, patente nautica entro le 12 miglia e conoscenza della lingua inglese, disponibilità intero periodo indicato.
Titoli preferenziali : NON fumatore, didattica PADI, lingua francese fluente (oltre inglese), laurea in biologia marina o scienze naturali.
Periodo : 24 Giugno - 4 Settembre 2017 se già in possesso di titolo DIVEMASTER; fine Maggio -  metà Settembre 2017 con il corso DIVEMASTER.

Il CV degli aspiranti candidati va trasmesso via e-mail a info@marenostrumdiving.it  indicando nell'oggetto il Rif.to per la posizione per cui ci si candida. 

Nella stessa mail potrete richiedere ulteriori dettagli in merito a alloggio/vitto, condizioni economiche e contrattuali.

mare nostrum diving ustica





0 commenti:

Posta un commento

SI POSSONO INSERIRE RETTIFICHE E COMMENTI A QUESTO POST AUTOMATICAMENTE. CHI INSERISCE RETTIFICHE E COMMENTI LO FA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’ – Il curatore di questo blog si riserva di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per ogni rettifica o commento che andate ad inserire. Quando posso e quando trovo il tempo rispondo.