Mute SAR di GRAVITY ZERO per Guardia Costiera Nella foto un giusto riconoscimento agli operatori della Guardia Costiera italiana |
Nell'ambito di un progetto congiunto GRAVITY ZERO e AVIOTECH la muta SAR WETSUIT di GRAVITY ZERO è stata fornita anche alla Guardia Costiera italiana.
La GZ SAR WETSUIT si contraddistingue non solo per il colore della fodera che è ad alta visibilità ma per il disegno appositamente studiato per offrire la massima libertà di movimento nelle reali condizioni d'impiego.
La GZ SAR WETSUIT è conforme allo STANAG NATO relativo alle mute umide da impiego Search and Rescue.
In controtendenza con quanto avviene sempre più frequentemente la SAR WETSUIIT è rigorosamente progettata, disegnata e prodotta in Italia.
Mute SAR di GRAVITY ZERO per Guardia Costiera Dettaglio del design della muta customizzata |
Mute SAR di GRAVITY ZERO per Guardia Costiera Lotto di produzione in prima del controllo qualità |
Mute SAR di GRAVITY ZERO per Guardia Costiera Sul banco di lavoro durante la fase di lavorazione |
Mute SAR di GRAVITY ZERO per Guardia Costiera Muta in fase di assemblaggio |
Mute SAR di GRAVITY ZERO per Guardia Costiera Operatori della Guardia Costiera con il prodotto in dotazione |
0 comments:
Posta un commento
SI POSSONO INSERIRE RETTIFICHE E COMMENTI A QUESTO POST AUTOMATICAMENTE. CHI INSERISCE RETTIFICHE E COMMENTI LO FA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’ – Il curatore di questo blog si riserva di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per ogni rettifica o commento che andate ad inserire. Quando posso e quando trovo il tempo rispondo.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.