Breaking News
Loading...
sabato 13 febbraio 2016

MODULAR BCD by GRAVITY ZERO
GZ SOFT WING 16 -  COMPENSATORE ASSETTO
Giubbetto equilibratore modulare  destinazione militare
compatibile con sistema MOLLE e predisposizione
per integrazione con kit per sistema bail-out.
Dotato di sistema di zavorra integrata rimovibile.

Imbracatura modulare con sistema di connessione MOLLE per utilizzo combinato con Compensatore d'Assetto a volume posteriore nelle varianti con e senza sistema di ritenzione ad elastici. 


L'imbracatura è totalmente modulare e prevede tre taglie standard: Regular, Small e XLarge. 
Spallacci imbottiti regolabili e facilmente sostituibili per generare taglia differente. 
Cinghiaggio ventrale con imbottiture asportabili totalmente regolabile in larghezza e sistema di zavorra integrato. 
Il sistema di zavorra integrata è posizionata nella parte posteriore per verticalizzare il subacqueo in superficie ed è amovibile. Il sistema di zavorra integrato GRAVITY ZERO non è concepito per lo sgancio rapido ma per la corretta distribuzione della zavorra sul corpo del subacqueo. Disegnato per consentire l'utilizzo delle più comuni piastre di piombo.
L'imbracatura è dotata di sottocavallo a sgancio rapido e regolabile per il fissaggio del gruppo bombole sulla schiena del subacqueo. A corredo una maniglia di alaggio direttamente installata sull'imbracatura.
GIUBBETTO EQUILIBRATORE GRAVITY ZERO
Nuovo compensatore d'assetto by GRAVITY ZERO
Il sistema di imbracatura prevede il montaggio delle bombole con sistema a cinghie abbinato ad una comodissima imbottitura per la schiena o, in alternativa, il sistema di fissaggio a vite con piastra inox/alluminio.

Il prodotto GZ HARNESS è utilizzabile per trasformare qualsiasi sacca a volume posteriore in un GAV con spallacci distaccabili e schienalino imbottito.
imbracatura morbida gav
GZ HARNESS Modulare
La sacca abbinata GZ WING 16 Cordura è dotata di un particolare sistema di richiamo elastico che agisce in maniera uniforme su tutta la superficie del sacco ed è ovviamente regolabile nella tensione. 
Il gruppo comandi adottato è del tipo a pistone con connessione pipe sul sacco.


0 commenti:

Posta un commento

SI POSSONO INSERIRE RETTIFICHE E COMMENTI A QUESTO POST AUTOMATICAMENTE. CHI INSERISCE RETTIFICHE E COMMENTI LO FA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’ – Il curatore di questo blog si riserva di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per ogni rettifica o commento che andate ad inserire. Quando posso e quando trovo il tempo rispondo.