Breaking News
Loading...
martedì 18 giugno 2013

Diver Handheld Sonar & Navigation ConsoleSi tratta di una console portatile modulare che può essere configurato come un localizzatore di bersaglio subacqueo, come sonar di rilevamento e di GPS subacqueo per aiuto alla navigazione.

Diver Handheld Sonar & Navigation Console Sviluppato principalmente per l'uso militare in campo EOD (sminamento subacqueo), la Diver Handheld Sonar and Navigation Console è di grandissimo aiuto nel trasferimento rapido e sicuro di  ordigni sul fondo del mare in ogni condizione di visibilità o nello svolgimento di operazioni di immersione notturna.
Diver Handheld Sonar & Navigation ConsoleCARATTERISTICHE

Intuitivo e facile da usare.
L'utente può interpretare rapidamente le informazioni presentate tramite la semplice interfaccia del menu e la visualizzazione grafica.
Sonar, navigazione e altre applicazioni sono selezionati e controllati tramite una semplice interfaccia a 5 pulsanti.
Diver Handheld Sonar and Navigation Console è a galleggiamento neutro.
 
Diver Handheld Sonar & Navigation ConsoleIl cordino in dotazione può essere collegato ad un D-Ring o ad altro aggancio presente sull'attrezzatura del subacqueo durante le fasi della discesa / salita offrendo la possibilità di avere le mani sempre libere.
Diver Handheld Sonar and Navigation Console è un sistema modulare.
Dispone di un display da 3,5 "LCD a colori e 5 interfaccia pulsante.
Facilmente sostituibile la batteria ricaricabile è alloggiata nella parte inferiore dell'unità (e può essere sostituita anche durante l'immersione incrementando l'autonomia).
Dotato di una memoria di 16 GB  per la registrazione dei dati.
Sensore di pressione.
Bussole digitali e meccanici.
Sviluppato principalmente per l'uso da EOD, Artemis aiuta in modo rapido, sicuro ed efficiente riposizionare ordigni sul fondo del mare in tutti gli stati di visibilità o per lo svolgimento di operazioni di immersione notturna.
Diver Handheld Sonar & Navigation ConsoleGli usi tipici sono la ricerca e la localizzazione di ordigni inesplosi, operazioni EOD, interventi di commercial divers, archeosub, Infrastrutture  offshore (petrolio e gas natutale), persone scomparse, automobili, veicoli aerei, relitti e altri artefatti.
 
Ideale per  biologi marini, archeologi, subacquei sportivi, ecc

0 commenti:

Posta un commento

SI POSSONO INSERIRE RETTIFICHE E COMMENTI A QUESTO POST AUTOMATICAMENTE. CHI INSERISCE RETTIFICHE E COMMENTI LO FA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’ – Il curatore di questo blog si riserva di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per ogni rettifica o commento che andate ad inserire. Quando posso e quando trovo il tempo rispondo.