Breaking News
Loading...
domenica 10 luglio 2016

grande-squalo-bianco-stretto messina
Squalo bianco nello Stretto di Messina
Squalo bianco nello Stretto di Messina – Nel pomeriggio del 9 Luglio 2016, alle 17:40 la Guardia Costiera di Messina ha ricevuto presso la sala operativa una circostanziata segnalazione da parte dell’equipaggio di una feluca: al largo di Grotte (nel cuore dello Stretto di Messina, a ridosso del villaggio Pace, periferia nord di Messina, di fronte Villa San Giovanni) si trovava un grosso squalo bianco, della grandezza di circa 5 metri
La Capitaneria di Porto s’è subito attivata sul posto con un’unità di controllo e ha diffuso un invito a tutti gli stabilimenti balneari della zona per sensibilizzare i bagnanti a non nuotare al largo, oltre la costa.
Vista la segnalazione, la Capitaneria di Porto invita i bagnanti ad essere molto cauti anche nei prossimi giorni e continuerà a monitorare la zona.

Gli squali nello Stretto di Messina non sono affatto una rarità. Ogni anno ne vengono avvistati (e spesso anche catturati) numerosi.


Fonte http://www.meteoweb.eu/2016/07/enorme-squalo-bianco-nello-stretto-messina-la-guardia-costiera-fate-attenzione-non-nuotate-al-largo/713932/#qlVbOkEjCH7FEcM3.99

0 commenti:

Posta un commento

SI POSSONO INSERIRE RETTIFICHE E COMMENTI A QUESTO POST AUTOMATICAMENTE. CHI INSERISCE RETTIFICHE E COMMENTI LO FA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’ – Il curatore di questo blog si riserva di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per ogni rettifica o commento che andate ad inserire. Quando posso e quando trovo il tempo rispondo.