Breaking News
Loading...
venerdì 6 maggio 2016

Joint Venture Aviotech e GRAVITY ZERO
Joint Venture Aviotech e GRAVITY ZERO

Aviotech srl e GRAVITY ZERO: una joint venture per il settore militare

Sottoscritto in data 27 Aprile 2016 un Protocollo d'Intesa tra le aziende Aviotech srl e GRAVITY ZERO mirato alla costituzione di un polo specializzato nelle forniture militari. 

Joint Venture Aviotech e GRAVITY ZERO
www.aviotechsrl.it


Aviotech srl (NATO CAGE AJ805, DUNS Number 431093240) opera dal 2010  nel settore delle forniture aeronavali e del Search and Rescue . 





Joint Venture Aviotech e GRAVITY ZERO
www.gravityzero.it
GRAVITY ZERO (NATO CAGE AL731, DUNS Number: 429289444) opera da 20 anni nel settore degli equipaggiamenti subacquei per impiego professionale, militare e sportivo.


La collaborazione commerciale  già  avviata nel 2015 sfocia quindi in una Joint Venture per sfruttare una sinergia tra le esperienze acquisite anche in campo internazionale  e la gamma prodotti di entrambe le aziende.

L'Ing. Giuseppe Abbate per Aviotech srl ed il Dr. Fabrizio Pirrello per GRAVITY ZERO, entrambi provenienti dal ruolo Ufficiali dell'Esercito Italiano, ufficializzano quindi una partnership che vedrà una suddivisione di compiti anche nella gestione delle forniture:
- Aviotech srl gestirà i rapporti con la Pubblica Amministrazione in Italia attraverso il MePa anche per conto di GRAVITY ZERO.
- GRAVITY ZERO gestirà i rapporti di fornitura  sul mercato estero attraverso la sua rete di agenti anche per Aviotech srl.

Joint Venture Aviotech e GRAVITY ZERO
Joint Venture Aviotech e GRAVITY ZERO
I clienti direzionali di entrambe le aziende saranno comunque gestiti in totale autonomia al fine di mantenere in vita le attuali collaborazioni commerciali in essere.

Le sedi  aziendali operative su Reggio Calabria, prossime  quindi agli scali aeroportuali  e  portuali internazionali, permetteranno al costituendo polo specialistico di essere maggiormente presente  sui paesi del Mediterraneo, dell’area balcanica e del nord Europa.

0 commenti:

Posta un commento

SI POSSONO INSERIRE RETTIFICHE E COMMENTI A QUESTO POST AUTOMATICAMENTE. CHI INSERISCE RETTIFICHE E COMMENTI LO FA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’ – Il curatore di questo blog si riserva di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per ogni rettifica o commento che andate ad inserire. Quando posso e quando trovo il tempo rispondo.