Breaking News
Loading...
lunedì 1 dicembre 2014

L'On. Deborah BERGAMINI, eletta nella circoscrizione XI (EMILIA-ROMAGNA), Giornalista professionista VICEPRESIDENTE della IX COMMISSIONE (TRASPORTI, POSTE E TELECOMUNICAZIONI) e PRESIDENTE del COMITATO PERMANENTE SULLA POLITICA ESTERA E RELAZIONI ESTERNE DELL'UNIONE EUROPEA ha presentato alla Camera dei Deputati a Roma il DDL n. 2751 "Disciplina delle attività lavorative subacquee e iperbariche" il 26 novembre 2014, annunziato il 28 novembre 2014.

Il DDL 2751 dell'On Bergamini, in sintonia con il DDL 698 dell'On. Lentini, riguarda la regolamentazione in tutto il territorio nazionale delle attività FUORI dalle aree portuali, come INSHORE (0-30 metri) OFFSHORE AIR DIVER (30-50 metri) e OFFSHORE SAT DIVER (oltre 50 metri) secondo gli standard della didattica internazionale IDSA.

Un altro esempio che fa della Sicilia un laboratorio di innovazione e progresso nazionale.

0 commenti:

Posta un commento

SI POSSONO INSERIRE RETTIFICHE E COMMENTI A QUESTO POST AUTOMATICAMENTE. CHI INSERISCE RETTIFICHE E COMMENTI LO FA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’ – Il curatore di questo blog si riserva di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per ogni rettifica o commento che andate ad inserire. Quando posso e quando trovo il tempo rispondo.