Breaking News
Loading...
mercoledì 14 dicembre 2011

Attestato OTS - TOP UP, vidimato dalla Regione Sicilia. Riporta il percorso formativo, specificando l'uso di: basket, Open Bell (Campana Aperta) e Hot Water Suit (Muta ad acqua calda). A fine corso una immersione con l'uso della  Closed Bell (Campana Chiusa) e TUP (Transfer Under Pressure).

Il prossimo corso, riservato a 10 allievi, in possesso dei requisiti per l'ammissione (certificazione IDSA level 2, corredata dalle immersioni e tempi di fondo previsti dalla didattica IDSA, regolarmente registrati sul  LOGBOOK personale e brevetto IMCA per DIVER MEDIC in corso di validità), è previsto per il mese di settembre 2012


0 commenti:

Posta un commento

SI POSSONO INSERIRE RETTIFICHE E COMMENTI A QUESTO POST AUTOMATICAMENTE. CHI INSERISCE RETTIFICHE E COMMENTI LO FA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’ – Il curatore di questo blog si riserva di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per ogni rettifica o commento che andate ad inserire. Quando posso e quando trovo il tempo rispondo.