L'erogatore SHERWOOD SCUBA SR¹ vanta superiori prestazioni: W.O.B. a 50 m inferiore a 0.5 joules/liter.
SR¹ è indubbiamente l'erogatore più avanzato realizzato dalla Sherwood Scuba nei suoi 50 anni di storia.
Secondo stadio pneumaticamente bilanciato.
Primo stadio a pistone iperbilanciato in 2 pezzi del tipo "flow-through" per un ottimale bilanciamento ed un perfetto controllo della pressione intermedia.
Il primo stadio è sigillato come di consueto sulla gamma SHERWOOD.
Troviamo 2 porte HP e 5 porte LP su torretta girevole di 360°.
Disponibile con attacco INT 232 Bar oppure DIN 300 Bar.
Il secondo stadio è dotato di un leverismo che trasmette le variazioni di pressione ad una corona flottante che allevia il carico sulla sede valvola allungandone la vita e garantendo prestazioni assai costanti.
La caratteristica innovativa del secondo stadio SR1 è quella di accorpare in un singolo comando la regolazione dello sforzo inspiratorio e la portata del flusso.
Un singolo movimento per regolare le prestazione dell'erogatore in immersione agendo su un comando ottimamente posizionato e dimensionato per essere facilmente accessibile anche indossando guanti spessi.
Tutta questa tecnologia è racchiusa in una cassa leggere ed estremamente compatta.
0 comments:
Posta un commento
SI POSSONO INSERIRE RETTIFICHE E COMMENTI A QUESTO POST AUTOMATICAMENTE. CHI INSERISCE RETTIFICHE E COMMENTI LO FA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’ – Il curatore di questo blog si riserva di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per ogni rettifica o commento che andate ad inserire. Quando posso e quando trovo il tempo rispondo.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.