Breaking News
Loading...
lunedì 31 maggio 2010


Tactical News Magazine, la prima rivista italiana a diffusione nazionale dedicata interamente al mondo del Mil Sim, (Military simulation) Law enforcement e militaria : Edita dalla Corno editore, TNM si avvale di uno staff giornalistico altamente qualificato e di collaboratori esterni tra cui : ex operatori delle Forze speciali, Military and security advisor e istruttori di survival.
Tactical offrirà al lettore la possibilità di documentarsi attraverso :

-Dettagliate recensioni su equipaggiamenti

- Recensioni e Test effettuati su armi vere

-Recensioni e Test effettuate su AEG ( air elecrtic gun )

- Rubriche dedicate alle varie tecniche di combattimento
armato.

- Rubriche dedicate a procedure tattiche e operative in
ambito della sicurezza

- Rubriche dedicate a storie reali di operatori e ex operatori.

-Rubriche dedicate ai Corpi Speciali

-Rubriche con dettagliate schede tecniche di mezzi pesanti

- Rubriche dedicate al Mil Sim ( disciplina, diretta discendente dell’ormai consolidato e sempre apprezzato "soft air "che consente simulazioni molto realistiche con un approccio militare pari a quello reale)

e molto altro.......

L'aspetto grafico curato da professionisti del settore occuperà un ruolo determinate nello stile di TNM, facendo da cornice ad un taglio giornalistico tecnico ma al contempo semplice ed essenziale che renderà TNM strumento di informazione indispensabile per tutti gli appassionati di questo mondo in continua evoluzione.

0 commenti:

Posta un commento

SI POSSONO INSERIRE RETTIFICHE E COMMENTI A QUESTO POST AUTOMATICAMENTE. CHI INSERISCE RETTIFICHE E COMMENTI LO FA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’ – Il curatore di questo blog si riserva di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per ogni rettifica o commento che andate ad inserire. Quando posso e quando trovo il tempo rispondo.