Breaking News
Loading...
mercoledì 23 luglio 2008

Marcus Werneck in azione a cura di Fabrizio Pirrello.







Marcus Werneck è un subacqueo tecnico Brasiliano che non ha bisogno di presentazioni. E' personaggio carismatico della subacquea Brasiliana sia ricreativa che tecnica.


Per anni è stato istruttore della Federazione Subacquea del Brasile per poi assumere la guida della Professional Diving Instructor Corporation in America Latina. Ha sviluppato programmi di addestramento innovativi sia nel settore ricreativo che tecnico. Di rilievo aver introdotto il concetto della pratica dell'attività subacquea come stile di vita più che semplice attività sportiva.


Werneck è stato anche membro GUE e responsabile di svariati programmi addestrativi.


Marcus Werneck oggi è in SSI America Latina.


Per la GRAVITY ZERO, Marcus Werneck ha attivamente contribuito allo sviluppo di prodotti come la stagna in trilaminato TXT RANGER FZ che egli stesso adotta per le sue immersioni.
Se vuoi approfondire il discorso immersioni ed attrezzature visita il sito della GRAVITY ZERO - Technical Diving Equipment http://www.gravityzero.it


0 commenti:

Posta un commento

SI POSSONO INSERIRE RETTIFICHE E COMMENTI A QUESTO POST AUTOMATICAMENTE. CHI INSERISCE RETTIFICHE E COMMENTI LO FA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’ – Il curatore di questo blog si riserva di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per ogni rettifica o commento che andate ad inserire. Quando posso e quando trovo il tempo rispondo.