Breaking News

Sommozzatori e lavoratori subacquei - ISTAT 6216
Sommozzatori e lavoratori
subacquei - ISTAT 6216
SOMMOZZATORI e LAVORATORI SUBACQUEI – codice ISTAT 6216 Si comunica che l'Organizzazione Sindacale I.S.A. U.T.L. si occuperà di tutti i lavoratori del settore SOMMOZZATORI e Lavoratori Subacquei. A tutela di tutti i diritti di legge e di contratto. L'Organizzazione intende portare avanti le seguenti tematiche: • fare rispettare alle Aziende il CCNL di categoria • applicazione della legislazione vigente negli ambiti: acque interne, acque portuali, inshore e offshore • contrattazione Sindacale di secondo livello Aziendale • il Sindacato promuoverà tutte le iniziative politiche e sindacali per il riconoscimento del beneficio alla categoria fra i lavori usuranti. Per tutti coloro che sono interessati possono contattare la suddetta Federazione, la sede è in Corso Alberto Amedeo, 21 Palermo, gli orari di ricevimento sono: Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 09.00 alle 12.00 e dalle 125.00 alle 19.00 Per info Tel.: 091.9766547 cell.: 328.1249936 - email vincenzodangelo2011ibero.it Il Segretario Generale Vincenzo d'Angelo

comunicato stampa organizzazione sindacale
Comunicato stampa organizzazione sindacale

0 commenti:

Posta un commento

SI POSSONO INSERIRE RETTIFICHE E COMMENTI A QUESTO POST AUTOMATICAMENTE. CHI INSERISCE RETTIFICHE E COMMENTI LO FA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’ – Il curatore di questo blog si riserva di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per ogni rettifica o commento che andate ad inserire. Quando posso e quando trovo il tempo rispondo.