Breaking News
Loading...
domenica 9 dicembre 2012

Spesso mi chiedono cosa fare per frequentare un corso presso CEDIFOP successivo all'OTS per arrivare alla certificazione TOP UP con riconoscimento HSE-UK e IMCA, in quanto CEDIFOP è l'unica scuola, attualmente in Italia, che rilascia certificazioni che hanno questi riconoscimenti. Ritengo che è quasi impossibile se non si è fatto un corso OTS presso di noi, ciò per mancanza di requisiti. Ma chi vu

ole provare a partecipare ai corsi successivi, questi sono i tempi che noi chiediamo, e che devono essere certificati nei logbook personali (i tempi sono quelli indicati come SCUBA e SURFACE): http://www.cedifop.it/corsi_reg_2010/IDSA/IDSA89.jpg, secondo gli standard della didattica IDSA, alla pari dei nostri allievi.



0 commenti:

Posta un commento

SI POSSONO INSERIRE RETTIFICHE E COMMENTI A QUESTO POST AUTOMATICAMENTE. CHI INSERISCE RETTIFICHE E COMMENTI LO FA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’ – Il curatore di questo blog si riserva di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per ogni rettifica o commento che andate ad inserire. Quando posso e quando trovo il tempo rispondo.